canibastardi.it

Chi siamo

Chi sono i Cani Bastardi?

 

Roberto Banchini
Cagnaccio da sempre, assetato di musica da prima della nascita, appassionato organizzatore di eventi di tutti i tipi, dalla festa dell’anno alla festa da tinello, è uno dei cilindri scoppiettanti dei Cani Bastardi.

Alessandro Corsi
Bibliotecario e divoratore di dischi, il più rappresentabile della lista dei cagnacci, se non sai che musica ascoltare stasera chiedi un disco a lui, conoscerai sicuramente un gruppo nuovo!

Andrea Lippi
Fotografia-dipendente, grafico, divertito (ma non per questo divertente) docente ai corsi di fotografia, cerca di seguire i cagnacci lungo le vie impervie dei ragionamenti sconnessi, prova a far andare avanti il sito…incontrando problemi… che non sempre risolve.

Andrea Pucci
Amante senza ritegno della musica, la ama, la usa ma non la distrugge. Legge centinaia di pagine e si rilassa a guardare un film sorseggiando caffè corretti. Quando il tempo è buono sceglie la bici o la moto, ma sempre al collo…la macchina fotografica.

Fabrizio Nelli
L’uomo-istituzione, il custode del faro. Bibliotecario…ha le chiavi della cassaforte (non quella dei soldi), scrive racconti e pubblica ebook, legge, legge, legge. Ogni cosa è cambiata nella sua vita da quando è stato morso dai Cani Bastardi.

Paolo Vincenti
Non crede ancora di aver trovato lungo il cammino Cani simili a lui e non sa ancora quanto tempo dovrà perdere dietro a loro! Il web è la sua seconda casa, la musica, la letteratura e i sogni psichedelici la prima! Si occupa della comunicazione dei Cani, senza abbaiare…

Pasquale Moffa
Fotografo, presidente del CCF La Fototeca, è la voce inconfutabile sulla fotografia e tutto ciò che riguarda l’organizzazione delle mostre da parte del gruppo!

Simone Manzi
Noto nella Provincia come combattente nelle file del BoulevardUtopie, vive da rifugiato politico dentro i Cani Bastardi. Fotografa da una vita, ascolta e fa ascoltare i Pink Floyd, legge e vanta una bella collezione di film.

 

trovi gli articoli pubblicati dagli autori e gli interventi cliccando nel menu di destra.

 

Compila il form per scrivere ai Cani…

 

 

 

Mail form powered by Zero Conf Mail